mercoledì 7 maggio 2014

PUBBLICAZIONI







RIVISTA L'AUTORE


Questa è una rivista - digitale e cartacea- curata dalla Arduino Sacco in cui ho pubblicato un mio scritto. Si tratta di una semplice considerazione su come si possa venire fraintesi ad essere troppo se stessi. Il pezzo si chiama Psicopatico. Ed è uscito nell'edizione di ottobre 2014.







RACCONTI ROMAGNOLI


 

Nel 2013 ho partecipato al concorso indetto per la fiera del libro di Cesena.

Questa antologia, edita dal Violino editore, raccoglie i primi trenta finalisti, tra cui il mio racconto: Marta.













 SPIRAGLI 58



Edito dalla casa editrice nuovi autori di Milano, nel 2004 ho pubblicato questi 4 racconti.
Ci sono, raccolti in questa antologia, venti autori. Questa pubblicazione ha di negativo che, la casa editrice, pubblica con contributo. I miei quattro racconti sono: Lui e lei, Eppur balordo, Fra la ghiaia, Tra vita e passato.












PENUMBRA Y AMANECER



Nel 2002 ho partecipato ad un concorso di poesie, spagnolo. Il risultato è questa pubblicazione col centro di studio di poesia di Madrid. Di mio c'è una sola poesia dal titolo: Ancora.











Nessun commento:

Posta un commento